Valdera Musei
inglese
tedesco
francese
spagnolo

TENUTA QUARRATA

 

 Località Quarrata San Pietro Belvedere - 56033 Capannoli (PI)

Tel: 0587/606261

SITO WEBwww.tenutaquarrata.it

EMAIL: info@tenutaquarrata.it

 

 

Tenuta Quarrata, antica residenza risalente al periodo settecentesco, sorge su di una collina Toscana, vicino al piccolo paese di Santo Pietro Belvedere in provincia di Pisa.

Nel cuore della Toscana, l’ Agriturismo Tenuta Quarrata è circondato dalle più importanti ed affascinanti città d’ arte di questa regione, come Pisa, Firenze, Siena, Lucca, Volterra e San Gimignano. La Tenuta, risalente al XVIII sec., è composta dalla villa padronale “Villa San Giorgio” e dall’agriturismo.

La Tenuta è circondata da 5 ettari di parco con piantagioni di olivi ed alberi secolari, dove potrete trovare il campo da tennis e la piscina con zona solarium ed una suggestiva vista panoramica sulle colline Toscane.

Ben posizionata per tutti gli amanti del trekking e percorsi per la mountain bike. Luogo perfetto per tutti coloro che vogliono godersi momenti di relax ed essere ammaliati dalla natura circostante.

Tenuta Quarrata è situata in un punto strategico dal quale raggiungere le città d’ arte più importanti, esplorare e scoprire nuovi paesaggi, suggestivi borghi medievali, imparando e conoscendo i tipici prodotti locali quali olio di oliva e vini del posto.

Tenuta Quarrata prevede appartamenti di diverse tipologie, ognuno diverso dall’altro, mantenendo lo stile originale dei locali.

L’arredamento è in stile toscano, tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura attrezzato, di una o due camere da letto, il soggiorno con uno o due divani letto e nano con doccia, tutti indipendenti tra loro con spazio riservato all’ aperto, arredato con mobili da giardino, a disposizione degli ospiti ci sono barbecue e una lavanderia con lavatrice a gettoni. Grande parcheggio ombreggiato riservato ai clienti.

 

Tipologia
RTA
Posti letto
68
Numero locali
17 unità abitative
Numero bagni
Mq